Puma inaugura il nuovo Head Quarter italiano

Puma inaugura il nuovo Head Quarter italiano

PUMA ha inaugurato ufficialmente la nuova filiale italiana che sorge su un’area di 1800mq nel business park di Milanofiori Nord ad Assago. Erano presenti il CEO Bjørn GULDEN, del General Manager EMEA Martyn Bowen e del General Manager Southern Europe Javier ORTEGA.

Il progetto di PUMA di cambiare location a favore di una sede più moderna e sostenibile si è concretizzato nell’autunno 2015 con la scelta di Milanofiori Nord, un quartiere di elevata qualità ambientale, dove architettura e paesaggio vivono in connessione.

Il nuovo edificio che ospita l’Head Quarter italiano del Global Sport Brand è certificato LEED Gold – Leadership in Energy and Environmental Design – e costruito secondo i più rigorosi principi di risparmio energetico, idrico, con l’obiettivo di ridurre le emissioni di CO2 e il miglioramento della qualità ecologica degli interni, delle risorse e dei materiali impiegati.

L’intera superficie si estende su un unico piano suddiviso tra showroom, uffici e giardini. Per rimanere in linea con i valori di salute e benessere psicofisico legati allo sport e al fitness, in contrasto con i tradizionali uffici standardizzati, il Global Sport Brand metterà a disposizione di tutti i suoi dipendenti una palestra con attrezzi innovativi per sentirsi #ForeverFaster e creare un workplace piacevole e innovativo.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.puma.com

 

Articoli correlati

Puma e Milan, annunciato il rinnovo a lungo termine

Annunciata l’estensione a lungo termine della partnership tra Puma e AC Milan. Il club rossonero e il partner tecnico presentano il “Puma house of football” training center. PUMA e AC Milan sono lieti di annunciare l’estensione a lungo termine della loro partnership, nata nel 2018. PUMA continuerà a essere il Principal Partner, il Global Technical Supplier […]

Puma presenta il nuovo Away kit 2021 dell’Italia

Svelato da Puma, sponsor tecnico della Nazionale italiana, il design del kit da calcio Away 2021 dell’Italia. Disponibile su puma.com, negli store Puma e nei principali football retailer Puma presenta la nuova maglia da trasferta della Nazionale Italiana 2021, un design rivoluzionario e innovativo come parte della campagna “Only See Great” che celebra l’unicità, la […]