Puma presenta il nuovo Away kit 2021 dell’Italia

Puma presenta il nuovo Away kit 2021 dell’Italia

Svelato da Puma, sponsor tecnico della Nazionale italiana, il design del kit da calcio Away 2021 dell’Italia. Disponibile su puma.com, negli store Puma e nei principali football retailer

Puma presenta la nuova maglia da trasferta della Nazionale Italiana 2021, un design rivoluzionario e innovativo come parte della campagna “Only See Great” che celebra l’unicità, la passione e l’orgoglio e l’identità dell’Italia. “Pensare solo in grande”, in ogni partita, in ogni azione, in ogni occasione. è il motto che accompagna la nuova maglia; “Great” è una visione.  

“Made for millions”
Il kit non è pensato soltanto per gli 11 giocatori in campo, per i 23 convocati della Nazionale o per la Federazione, ma per l’Italia e le milioni di persone che la rappresentano.
La maglia mostra con orgoglio sulla parte frontale la scritta Italia e i colori della bandiera, in una grafica vivace e brillante accompagnata dal logo FIGC posizionato centralmente con il Puma Cat. Un’importante novità di design è l’utilizzo dello scudetto FIGC, impresso tono su tono sulla maglia, elevando l’identità e l’immagine dell’Italia, così da creare un’estetica visiva sorprendente. I dettagli in Blu Navy aggiungono un tocco raffinato ed elegante al bianco classico della maglia Away.

image001 1

“Il nuovo kit dell’Italia reinventa il design tradizionale”, ha dichiarato Heiko Desens, Global Director Creative and Innovation di Puma. “Il nostro obiettivo era creare un design rivoluzionario che portasse novità ed energia. Il kit celebra l’orgoglio nazionale dell’Italia, e vuole ispirare gli Italiani a raggiungere la grandezza agli importanti campionati di quest’estate. Vogliamo continuare ad ampliare i nostri confini e questo è solo l’inizio di un nuovo entusiasmante percorso per Puma”

Il nuovo kit Away dell’Italia è disponibile online al sito puma.com, nei Puma Store e nei principali football retailer.

Articoli correlati

Puma e Milan, annunciato il rinnovo a lungo termine

Annunciata l’estensione a lungo termine della partnership tra Puma e AC Milan. Il club rossonero e il partner tecnico presentano il “Puma house of football” training center. PUMA e AC Milan sono lieti di annunciare l’estensione a lungo termine della loro partnership, nata nel 2018. PUMA continuerà a essere il Principal Partner, il Global Technical Supplier […]

L’Italia che diverte e si diverte

Da 25 anni è uno dei “bordocampisti” più noti e apprezzati della televisione, di professione giornalista e, proprio per questo motivo, Marco Nosotti si è prestato come autore di un “pezzo” sulla nostra nazionale.