Milan: Puma è ufficialmente il nuovo sponsor tecnico

Milan: Puma è ufficialmente il nuovo sponsor tecnico

Ufficiale l’accordo tra la Puma e il Milan. Firmata oggi una partnership a lungo termine tra il club rossonero e l’azienda tedesca. Il nuovo contratto partirà da luglio 2018. 

 

Bjørn Gulden, Chief Executive Officer di Puma, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di questa nuova partnership con l’AC Milan. E’ uno dei club tra i più vincenti nella storia del calcio e con una fantastica tifoseria, presente in ogni parte del mondo, in grado di mostrare il vero spirito di appartenenza. A mio parere la maglia rossonera è una delle più iconiche del calcio

Marco Fassone, Chief Executive Officer di AC Milan, ha dichiarato: “Sono molto lieto di annunciare la nostra partnership con PUMA, a cui siamo legati dalla reciproca stima e dalla comune passione per i valori sportivi e calcistici. Rappresenta un grande marchio internazionale e proseguiremo insieme nelle prossime stagioni sul nostro percorso strategico che mira a raggiungere nuovi e straordinari traguardi fuori e dentro il campo.

LE ALTRE SQUADRE PUMA
AC Milan si aggiunge al roster di squadre di calcio partner di Puma tra cui il Borussia Dortmund, l’Arsenal FC e le nazionali come Italia, Svizzera, Austria, Camerun, Costa d’Avorio, Ghana, Senegal e Repubblica Ceca. A far parte del portfolio di PUMA anche alcuni dei migliori giocatori del mondo come Antoine Griezmann, Olivier Giroud, Sergio ‘Kun’ Agüero, Cesc Fàbregas, Mario Balotelli, Hector Bellerin, Marco Reus, Julian Weigl, Gianluigi Buffon e Yaya Touré.

Articoli correlati

Puma e Milan, annunciato il rinnovo a lungo termine

Annunciata l’estensione a lungo termine della partnership tra Puma e AC Milan. Il club rossonero e il partner tecnico presentano il “Puma house of football” training center. PUMA e AC Milan sono lieti di annunciare l’estensione a lungo termine della loro partnership, nata nel 2018. PUMA continuerà a essere il Principal Partner, il Global Technical Supplier […]

Mizuno nuovo sponsor tecnico della Lazio

Nuova partnership tra la Lazio e Mizuno. Il brand giapponese sarà fornitore ufficiale per l’abbigliamento tecnico e sportivo a partire dalla stagione 2022/2023.L’accordo tra la Lazio e Mizuno ora è ufficiale. Il club biancoceleste ha annunciato la partnership con il brand di abbigliamento sportivo giapponese che dal prossimo anno sostituirà Macron.

Torniamo a dribblare

Prima di entrare negli argomenti “forti” di questo numero, concedetemi di fare gli auguri per il suo 31esimo compleanno a… Il Nuovo Calcio. Il mese di febbraio del 1991 è stato quello che ha visto la nascita della nostra rivista, che nel corso di questi anni ha attraversato le varie burrasche del mondo dell’editoria, cercando […]

Accade a novembre

Italia-Svizzera del prossimo 12 novembre non sarà decisiva, ma… ci giochiamo molto. Sarà una sorta di dentro-fuori per evitare la noiosa appendice dei play-off. Un’appendice che nasconde sempre delle insidie, lo sappiamo bene. Certamente, a Roma partiamo da favoriti, inutile negarlo. Veniamo dalla vittoria dell’Europeo, dalle convincenti prestazioni della Nations League, scendiamo in campo all’Olimpico, […]