Alberto López, Direttore Creativo della Divisione Tessile Joma Sport e Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta B.C.

News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Proseguirà fino al 2024 la partnership tra Atalanta B.C. e Joma Sport. La firma tra le parti è avvenuta in occasione della recente visita di Alberto López, Direttore Creativo della Divisione Tessile, Responsabile dell'Area Sponsorizzazioni dei Club Internazionali e Consigliere Delegato Joma Sport, a Bergamo.

"L’attuale accordo sarebbe scaduto nel 2021, ma la condivisione di obiettivi e strategie, oltre che la grande reciproca stima e professionalità, hanno portato Atalanta e Joma, con grande soddisfazione, a unire i due brand per ulteriori altre tre stagioni”, questa la nota apparsa sul sito ufficiale della società nerazzurra.

Un prolungamento che rafforza la continuità e l’impegno di Joma in uno dei campionati di calcio più forti e con maggior visibilità e appeal a livello mondiale, la Serie A italiana.

Joma è il fornitore tecnico ufficiale di tutte le divise da gioco, allenamento e rappresentanza della prima squadra, del settore giovanile e della scuola calcio atalantina.

Magazine in Edicola