Joma e Atalanta insieme fino al 2025

Joma e Atalanta insieme fino al 2025

Annunciato il prolungamento della partnership tecnica tra Joma Sport e Atalanta B.C. fino al 30 giugno 2025.
Non c’era alcuna scadenza ma come già avvenuto, la grande reciproca stima, la professionalità, la condivisione di obiettivi, hanno portato Atalanta e Joma a decidere di unire i due brand per un’ulteriore stagione.

Joma è il fornitore tecnico ufficiale di tutte le divise da gioco, allenamento e rappresentanza della Prima squadra, del settore giovanile e della scuola calcio atalantina.

La continuità della partnership con l’Atalanta, club ormai affermatosi come una delle più belle e interessanti realtà nel panorama europeo, è per Joma motivo di grande orgoglio. È la logica conseguenza dell’ottimo lavoro che stiamo facendo insieme, come se fossimo un’unica squadra”, ha affermato Alberto López, Direttore Generale di Joma Sport.

Prolungare questa collaborazione è innanzitutto un piacere, ma anche un grande orgoglio. Joma e Atalanta sono brand molto simili con le medesime ambizioni: svilupparsi, crescere, migliorare”, ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta BC.

Articoli correlati

Puma presenta la nuova FUTURE

Puma presenta FUTURE, la nuova e accattivante scarpa da calcio che si spinge oltre i limiti di ciò che si può fare in campo, ma con stile. L’edizione PUMA FUTURE Supercharge sarà disponibile a partire dal 19 gennaio. Arriva sul mercato la nuova evoluzione del franchising di scarpe da calcio FUTURE firmata Puma. La nuova […]

Presentato il nuovo pallone Orbita Winter Serie A

Puma e Lega Serie A svelano il pallone Orbita Winter Serie A, il pallone da gioco ufficiale per la stagione 2022/23. “Nuovo pallone, nuova cultura” Svelato il pallone da gioco ufficiale per la stagione invernale 2023: il Puma Orbita Winter Serie A che farà il suo debutto sui campi nella sedicesima giornata di Serie A TIM. L’Orbita […]

Mizuno nuovo sponsor tecnico della Lazio

Nuova partnership tra la Lazio e Mizuno. Il brand giapponese sarà fornitore ufficiale per l’abbigliamento tecnico e sportivo a partire dalla stagione 2022/2023.L’accordo tra la Lazio e Mizuno ora è ufficiale. Il club biancoceleste ha annunciato la partnership con il brand di abbigliamento sportivo giapponese che dal prossimo anno sostituirà Macron.

Torniamo a dribblare

Prima di entrare negli argomenti “forti” di questo numero, concedetemi di fare gli auguri per il suo 31esimo compleanno a… Il Nuovo Calcio. Il mese di febbraio del 1991 è stato quello che ha visto la nascita della nostra rivista, che nel corso di questi anni ha attraversato le varie burrasche del mondo dell’editoria, cercando […]