Presentazione Macron (Foto: Petrussi Foto Press)

News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dalla prossima stagione sportiva 2018-2019 Macron sarà il nuovo sponsor tecnico dell'Udinese Calcio. L'accordo di sponsorship avrà una durata di sei anni, fino alla conclusione della stagione 2023-2024.

L‘accordo prevede la fornitura dell’abbigliamento tecnico per la prima squadra, per tutto il settore giovanile, per le squadre affiliate e per i giovani atleti dell’Udinese Academy, la visibilità per il marchio Macron nell’ambito dei media dell’Udinese e degli spazi pubblicitari della Dacia Arena e l’apertura di un Macron Store all’interno dello stadio per la vendita di tutto il merchandising del club oltre che dei prodotti delle linee Teamwear, Athleisure e Running & Fitness dedicato ai tifosi dell’Udinese e a tutti gli appassionati di sport.

“Quello con l’Udinese è un progetto a lungo periodo con un club storico del nostro calcio – ha dichiarato Gianluca Pavanello, CEO di Macron –. La nostra filosofia è quella di instaurare con il club un rapporto speciale che vada oltre la fornitura tecnica, perché la storia e la tradizione dell’Udinese sono uno stimolo importante per la realizzazione di articoli unici e di altissima qualità sia per chi scende in campo, sia per i tifosi”.

“Macron – ha dichiarato il direttore generale dell’Udinese, Franco Collavino – diventa un partner strategico per la nostra società, chiamato a costruire una forte alleanza con la prima squadra e a supportare con abbigliamento tecnico tutto il mondo Udinese, composto dagli atleti delle squadre giovanili e dal progetto Academy”.

Magazine in Edicola