Annunciata una nuova partnership tra FIGC E PUMA

Annunciata una nuova partnership tra FIGC E PUMA

Annunciato il nuovo accordo di partnership tra la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) e PUMA che per i prossimi dieci anni affiancherà la la FIGC come partner principale.

Con questo accordo, PUMA ha esteso i suoi diritti di marca, ha rinnovato il diritto di Licenza Master in esclusiva per gestire attivamente l’intero portafoglio dei prodotti a marchio FIGC, e continuerà ad essere il fornitore tecnico ufficiale di tutte le Nazionali Azzurre. FIGC e PUMA, inoltre, sosterranno attivamente una serie di progetti per il rafforzamento commerciale su scala globale dell’immagine della Federazione e delle Nazionali e per la crescita del sistema calcistico di base.

Björn Gulden, Amministratore Delegato di PUMA, ha dichiarato: “L’ampliamento di questa collaborazione di lunga data con la FIGC è estremamente importante per PUMA e per noi rappresenta un altro passo fondamentale verso il raggiungimento del nostro obiettivo di diventare il ‘Fastest Sport Brand in the world’”.

Carlo Tavecchio, Presidente della FIGC, ha commentato: “La firma del prolungamento del contratto con PUMA rappresenta un risultato molto importante per la FIGC perché produrrà benefici sia nell’affermazione del nostro brand a livello internazionale sia perché ci vedrà impegnati insieme per lo sviluppo di progetti speciali”.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.puma.com