L’agente di Hysaj: “Non resterà al Napoli”

L’agente di Hysaj: “Non resterà al Napoli”

Elseid Hysaj vuole andare via da Napoli. L’agente Mario Giuffredi ha fatto il punto sulla situazione dei propri assistiti tra cui, appunto l’albanese classe ’94. Prima c’era l’Atletico Madrid, ma adesso?

Questa la dichiarazione rilasciata da Mario Giuffredi, agente di Hysaj, a Radio Marte sulla situazione del suo assistito. “Tra stasera e domani andrò a Dimaro, per parlare con i miei assistiti e per fare il punto della situazione. Vado lì per capire come si stanno trovando Di Lorenzo e Mario Rui e per fare il punto della situazione sul mercato, relativo soprattutto ad Hysaj. Poi, parlerò con Giuntoli e Ancelotti. Hysaj non credo resterà a Napoli, lavoreremo fino a portarlo in un altro club perché il Napoli oggi ha 5 terzini in rosa e poi perché credo che il suo tempo in azzurro sia finito. Hysaj ha solo 2 anni di contratto col Napoli, viene da una stagione non brillante e determinate cifre nel mercato di oggi credo vadano riguardate, ma non voglio entrare nell’argomento prezzo che è di competenza del Napoli. Il club deve sapere che il giocatore deve andare via, anche per non avere poi problemi in futuro”.

E sulla destinazione del terzino: “In passato c’è stato l’Atletico Madrid sul calciatore, ne abbiamo parlato per circa un mese, poi l’offerta del club è stata bassa rispetto alla richiesta del Napoli e l’Atletico ha virato su Trippier. Sfumata la squadra spagnola, ci sono altre situazioni in ballo e aspettiamo che maturino”.

E se la reale meta di Hysaj fosse la Roma? Di recente abbiamo visto che Fonseca ha schierato come terzino destro Karsdorp, Florenzi (poi avanzato), il giovane Bouah e Santon, ma per il neo allenatore portoghese potrebbe non bastare. Chi meglio dello scontento laterale albanese?

Articoli correlati

Bravo Napoli, ma il Barça…

E’ finita 1-1, il Napoli dimostra che Rino Gattuso ha dato un’anima alla squadra, ma il Barcellona è di un altro livello. Anche se l’assenza di Suarez al centro dell’attacco pesa parecchio e, in caso di passaggio si farà sentire ancor di più. Messi, quello visto nella casa di Maradona, non è quello di sabato […]

La panchina chiama l’arbitro

Doveva essere la due giorni delle semifinali di Coppa Italia (vince il a San Siro contro l’Inter e 24 ore dopo la Juve raggiunge il Milan sull’1-1), invece, il giovedì ha regalato la notizia “bomba”. La Federazione ha chiesto alla Fifa di sperimentare la chiamata del Var dalla panchina. L’allenatore, oppure un tesserato incaricato, potrà […]