News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'AC MILAN ha presentato le nuove maglie per la stagione 2018/19. Il primo kit PUMA si ispira alla lunga storia e alla tradizione centenaria e vincente del Club ed è caratterizzato da un design minimal e classico. Il colletto button-up d’ispirazione vintage, presente nei kit del Club dei primi anni del ventesimo secolo, è un omaggio alla storia mentre il leggendario 'Diavolo Rossonero' appare sul retro del colletto per esaltare le radici del club e alla famosa citazione del suo fondatore Herbert Kilpin:

"Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!"


Per celebrare il lancio del nuovo Home Kit, PUMA Football ha creato una campagna social dal titolo 'A NEW MILAN'. Si ispira all'esuberanza e creatività della città e alla passione dei fan che si riflette in una nuova era di giovinezza e di energia all'interno del club, alimentando un ardente desiderio di successo.

L'AC Milan si unisce alle altre squadre di calcio già partner di PUMA sia nel Regno Unito che a livello internazionale, tra cui Arsenal FC, Borussia Dortmund, Olympique de Marseille, CD Guadalajara, Borussia Mochengladbach e squadre nazionali come Italia, Svizzera, Uruguay, Senegal e Serbia. Il portfolio football di PUMA include anche alcuni dei migliori giocatori del mondo, come Romelu Lukaku, Antoine Griezmann, Olivier Giroud, Sergio Agüero, Marco Reus, Julian Weigl, Adam Lallana, Cesc Fàbregas, Mario Balotelli, Héctor Bellerín, Stephan Lichtsteiner, Petr Čech, Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Nacho Monreal e Marco Arnautović.

Il nuovo Home Kit dell'AC Milan è disponibile a partire da oggi in tutti i PUMA Store, negli AC Milan Official Store (Casa Milan Store, Milan Store e San Siro Store), al sito store.acmilan.com, in selezionati store di articoli sportivi e online al sito puma.com

Magazine in Edicola