Calcio d'estate
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'attaccante messicano sbarcherà proprio oggi in Italia. Domani, in giornata, effettuerà le visite mediche a Roma. Trattativa conclusa con il PSV per una cifra attorno ai 38 milioni più alcuni bonus. Pronto per lui un contratto da 4 milioni a stagione

Hirving Lozano sta per atterrare in Italia. Il nuovo attaccante del Napoli è atteso in giornata per diventare un nuovo rinforzo di Carlo Ancelotti, chiudendo in bellezza due stagioni col Psv arricchite da 79 partite giocate e 40 reti (in Eredivisie e coppe varie), senza dimenticare 23 assist.

Per la definizione dell'operazione che porterà in azzurro l'esterno d'attacco messicano classe 1995 manca solo l'ufficialità. In attesa delle firme, ecco alcuni dettagli sull'affare. Il costo del cartellino del giocatore sarà di 38 milioni più alcuni bonus, con una percentuale che sarà girata dal PSV ai messicani del Pachuca, squadra in cui Lozano giocava prima del trasferimento in Olanda. L'attaccante si legherà al Napoli con un contratto quinquennale da 4 milioni a stagione, ma attenzione: è stata inserita una clausola rescissoria nel suo contratto. Il valore esatto? Dovrebbe essere vicino ai 130 milioni di euro.

Magazine in Edicola