Il nuovo Away Kit dell'AC Milan 2018/19

News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Svelato il nuovo Away Kit del Milan per la stagione 2018/19 creato da Puma, ispirato dalle leggende e indossato da nuovi eroi.
La maglia presenta un colletto a girocollo con dettagli rossi e neri, una linea nera sul petto, sulla schiena e sulle braccia che ricorda la divisa del Milan degli anni '90 impreziosita dall’iconico "Diavolo Rossonero" sul retro del collo.

Puma Football ha presentato il nuovo Away Kit dell'AC Milan allo Spazio 21, all’interno di un’area postindustriale, solitamente usata per ospitare gli eventi della Fashion Week che si è trasformata nel centro del football milanese e della cultura di strada.

L'AC Milan fa parte di una serie impressionante di squadre di calcio partner di PUMA sia nel Regno Unito che a livello internazionale, tra cui Arsenal FC, Borussia Dortmund, Olympique de Marseille, CD Guadalajara, Borussia Mochengladbach e squadre nazionali come Italia, Svizzera, Uruguay, Senegal e Serbia. Il portfolio football di PUMA include anche alcuni dei migliori giocatori del mondo, come Romelu Lukaku, Antoine Griezmann, Olivier Giroud, Sergio Agüero, Marco Reus, Julian Weigl, Adam Lallana, Cesc Fàbregas, Mario Balotelli, Héctor Bellerín, Stephan Lichtsteiner, Petr Čech, Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Nacho Monreal e Marco Arnautović.

Il nuovo Away Kit dell'AC Milan è disponibile in tutti i PUMA Store, negli AC Milan Official Store (Casa Milan Store, Milan Store e San Siro Store), al sito store.acmilan.com, in selezionati store di articoli sportivi e online al sito puma.com

Magazine in Edicola