News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

PUMA Football presenta il nuovo STUN PACK, caratterizzato dalle nuove colorazioni new dark blue and silver che rivestono le tomaie delle scarpe da calcio PUMA ONE e PUMA FUTURE 2.1, ispirate alle notti europee delle partite infrasettimanali nella stagione invernale.

PUMA FUTURE ha una vestibilità davvero personalizzabile grazie alla tecnologia NETFIT 2.0 che consente ai giocatori di allacciarsi le scarpe come desiderano, adattandosi a tutte le esigenze di calzata, indipendentemente dalla forma del piede. La FUTURE 2.1 perfeziona e migliora il concetto di calzata perché ogni occhiello è più ravvicinato e viene applicato anche su un'area più ampia della tomaia per aumentare le possibilità di allacciatura mentre nella zona di calcio la rete NETFIT è coperta e protetta da una skin in TPU. Il processo del vuoto applicato a quest'area crea una forte radiografia della rete che aumenta la presa e il tocco. Per migliorare la vestibilità e la sensazione generale la tomaia NETFIT è stata fusa con le tacche evoKNIT e le zone di calcio per creare uno strato di base in tessuto aderente, creando aderenza mentre si assicura che il piede sia più vicino all'impatto per garantire un tocco perfetto. La calza evoKNIT è stata ulteriormente migliorata aggiornata con tagli appositamente posizionati e trame strutturate, assicurando la caviglia che consente al giocatore di reagire rapidamente e rimanere agile. La suola RAPIDAGILITY, super leggera e reattiva, con un mix di tacchetti conici e lamellari, è stata progettata per offrire i migliori risultati in termini di trazione e stabilità.

Football FUTURE Q4

PUMA ONE, creata per i giocatori tattici, è stata costruita studiando tre esigenze primarie di questi atleti, FIT. FAST. FEEL. Il risultato è una scarpa da calcio unica, in grado di fornire ai giocatori un’ottima calzata (FIT), la massima velocità in campo (FAST) e una maggior sensibilità sul pallone (FEEL) assicurando nuovi ed elevati livelli di performance. Per soddisfare le esigenze di contatto (FEEL) gli strati tra il piede e la scarpa sono stati ulteriormente ridotti al minimo in modo che i tocchi siano più intuitivi quando ricevono, passano e colpiscono la palla. La pelle è stata aggiornata con la scelta della nuova K-Leather super soffice e sottile che è stata applicata solo sulla parte centrale per ridurne il peso. Inoltre, le curve di impatto 3D incorporate nella pelle offrono più presa e una superficie di contatto migliore. La calzata (FIT) risulta perfetta grazie alla costruzione in evoKNIT combinata alla nuova tecnologia FUSEFIT che offre il massimo comfort e la sensazione di avere il piede avvolto e ben fermo intorno alla caviglia. La velocità (FAST) è stata aumentata grazie all'uso della nuova suola RAPIDSPRINT Pebax che riduce il peso complessivo degli scarpini e la configurazione dei tacchetti aiuta i cambi di direzione e gli scatti, offrendo una maggiore agilità.

Football PUMA ONE Q4

Magazine in Edicola