PUMA ONE Trailblazer

News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Puma celebra l’avvicinamento all'ottava edizione ufficiale del campionato mondiale di calcio femminile 2019 che si svolgerà in Francia dal 7 giugno al 7 luglio 2019, con il lancio dell'ultima evoluzione della sua scarpa da calcio, la Puma One Trailblazer, indossata esclusivamente dalle principali giocatrici testimonial del Global Sports Brand tra le quali spiccano le azzurre Cristiana Girelli, Laura Fusetti e Laura Giuliani.

La nuova scarpa da calcio verrà indossata per la prima volta da Ada Hegerberg, Eugénie Le Sommer e Saki Kumagai durante la finale della UEFA Women's Champions League in programma sabato 18 maggio a Budapest.


PUMAONETrailblazer1
Caratteristiche tecniche

La Puma One Trailblazer è disponibile nella colorazione burgundy and white ed è progettata per garantire una vestibilità perfetta, permettendo alle giocatrici di essere più veloci e di avere la massima sensibilità nel contatto con il pallone. L'ultima versione beneficia della combinazione della nuova tecnologia di stabilizzazione leggera SPRINTWEB e della tomaia K-Leather premium per creare il perfetto equilibrio tra velocità, agilità e tocco di palla.

La combinazione della calza evoKNIT in maglia - senza cuciture, leggera, traspirante, avvolgente ed ergonomica - e del sistema di allacciatura FUSEFIT che consente un'allacciatura personalizzabile e crea una calzata aderente e avvolgente intorno alla caviglia, offre un comfort e una stabilità straordinari, favorendo la velocità e facilitando il controllo di palla.

La Puma One Trailblazer è disponibile nei Puma Store, online al sito puma.com e in esclusiva in Italia da Calcioshop.

Magazine in Edicola