UEFA, Macron veste gli arbitri: esordio nelle finali

UEFA, Macron veste gli arbitri: esordio nelle finali

Gli arbitri d’Europa vestiranno Macron. Il brand italiano, leader internazionale nel settore del teamwear, è il nuovo “Official UEFA Referee Match Kit Supplier”. 

L’accordo è stato ufficializzato oggi presso la sede della UEFA a Nyon, dove Roberto Rosetti, responsabile del settore arbitrale UEFA, e GianlucaPavanello, CEO di Macron, hanno celebrato la partnership svelando le nuove divise. L’azienda bolognese diventa cosí la prima italiana a fornire tutto il materiale tecnico al settore arbitrale UEFA. 

I nuovi kit Macron per gli arbitri UEFA faranno il loro esordio nei due più importanti e attesi appuntamenti della stagione delle competizioni europee per club: la finale di UEFA Europa League a Baku tra Chelsea e Arsenal e la finale di UEFA Champions League a Madrid tra Liverpool e Tottenham. Due palcoscenici d’eccellenza sui quali gli arbitri indosseranno per la prima volta le nuove divise ufficiali ‘firmate’ Macron, che saranno poi indossate anche nelle fasi finali dell’Europeo Under 21 in programma dal 16 al 30 giugno prossimi, proprio in Italia e San Marino.

LE NUOVE MAGLIE
Le nuove maglie mantengono i tradizionali colori nero, giallo fluo, azzurro fluo e rosa fluo. Dotate di comode tasche anteriori con chiusura in velcro, sono connotate nella parte anteriore da un disegno rigato e dettagli neri (tranne che nella versione black) nel girocollo e sui bordo manica. Sul petto al centro il Macron Hero, nuovo e identificativo logo del brand italiano. Shorts neri per tutte e quattro le maglie e calzettoni che riprendono il colore della singola maglia, con una banda orizzontale nera con il Macron Hero. La vestibilità è Slim Fit e gli inserti in micromesh consentono la massima traspirabilità.

Una collezione, nelle versioni maschile e femminile, total custom che comprende articoli training, travel e una serie di accessori esclusivi.

Gli arbitri vestiranno Macron in tutte le competizioni UEFA.

A caratterizzare e identificare tutti i capi di questa nuova collezione, in vendita sul sito ufficiale Macron (www.macron.com), è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero.

MACRON UEFA REFEREE KIT SUPPLIER

Articoli correlati

Mizuno nuovo sponsor tecnico della Lazio

Nuova partnership tra la Lazio e Mizuno. Il brand giapponese sarà fornitore ufficiale per l’abbigliamento tecnico e sportivo a partire dalla stagione 2022/2023.L’accordo tra la Lazio e Mizuno ora è ufficiale. Il club biancoceleste ha annunciato la partnership con il brand di abbigliamento sportivo giapponese che dal prossimo anno sostituirà Macron.

Joma e Atalanta insieme fino al 2025

Annunciato il prolungamento della partnership tecnica tra Joma Sport e Atalanta B.C. fino al 30 giugno 2025. Non c’era alcuna scadenza ma come già avvenuto, la grande reciproca stima, la professionalità, la condivisione di obiettivi, hanno portato Atalanta e Joma a decidere di unire i due brand per un’ulteriore stagione.