PUMA Football presenta l’Attack Pack

PUMA Football presenta l’Attack Pack

Puma ha presentato lo special pack ‘Attack Pack’ specificatamente realizzato per i suoi giocatori più aggressivi, per aiutarli a liberare il loro istinto, abbattere gli avversari e segnare più goal per la loro squadra.

La versione in edizione limitata delle Puma One e Puma Future 2.1 è caratterizzata da una moderna grafica “Digi-camo”, presente sulla suola e sui dettagli della tomaia, contraddistinto da un pattern camouflage ideato per confondere e disorientare gli avversari, dando la possibilità di colpire con precisione tattica nel momento decisivo.

L’ ‘Attack Pack’ sarà indossato esclusivamente da Antoine Griezmann, Luis Suárez, Romelu Lukaku, Marco Reus, Sergio Agüero e Mario Balotelli solo per un match, a partire da stasera.

Il nuovo Puma ‘Attack Pack’ è disponibile, a partire da oggi, in selezionati Store di articoli sportivi e online al sito puma.com

Attack Pack Squad 

Articoli correlati

Puma presenta la nuova FUTURE

Puma presenta FUTURE, la nuova e accattivante scarpa da calcio che si spinge oltre i limiti di ciò che si può fare in campo, ma con stile. L’edizione PUMA FUTURE Supercharge sarà disponibile a partire dal 19 gennaio. Arriva sul mercato la nuova evoluzione del franchising di scarpe da calcio FUTURE firmata Puma. La nuova […]

Presentato il nuovo pallone Orbita Winter Serie A

Puma e Lega Serie A svelano il pallone Orbita Winter Serie A, il pallone da gioco ufficiale per la stagione 2022/23. “Nuovo pallone, nuova cultura” Svelato il pallone da gioco ufficiale per la stagione invernale 2023: il Puma Orbita Winter Serie A che farà il suo debutto sui campi nella sedicesima giornata di Serie A TIM. L’Orbita […]

Puma e Milan, annunciato il rinnovo a lungo termine

Annunciata l’estensione a lungo termine della partnership tra Puma e AC Milan. Il club rossonero e il partner tecnico presentano il “Puma house of football” training center. PUMA e AC Milan sono lieti di annunciare l’estensione a lungo termine della loro partnership, nata nel 2018. PUMA continuerà a essere il Principal Partner, il Global Technical Supplier […]

Torniamo a dribblare

Prima di entrare negli argomenti “forti” di questo numero, concedetemi di fare gli auguri per il suo 31esimo compleanno a… Il Nuovo Calcio. Il mese di febbraio del 1991 è stato quello che ha visto la nascita della nostra rivista, che nel corso di questi anni ha attraversato le varie burrasche del mondo dell’editoria, cercando […]