PUMA Football presenta il POWER UP pack ispirato al mondo del gaming

PUMA Football presenta il POWER UP pack ispirato al mondo del gaming

PUMA Football presenta il POWER UP pack, una nuova linea di scarpe da calcio che unisce il vero mondo del calcio al mondo del gaming virtuale. 
Entrambe le scarpe da calcio FUTURE 19.1 e PUMA ONE 19.1 sono state customizzate con esplosioni di rosso e schizzi di blu tipici del mondo e della cultura dei videogiochi, che ispirano un impeto di energia e creatività.

Le star di PUMA Football, come Antoine Griezmann, Luis Suárez e Romelu Lukaku indosseranno in campo il POWER UP pack, che potrà essere acquistato in selezionati store di articoli sportivi a partire da martedì 15 Gennaio.

DreamTeam Cat

Il POWER UP pack presenta una riedizione delle FUTURE, creata con un sistema raffinato che combina il NETFIT e il nuovo 3D Havoc Frame in un unico strato. Questo prevede l’unione di due materiali in una tomaia evoKNIT PRO che ha permesso di avvicinare il piede al pallone, garantendo una calzata, un tocco e una stabilità migliori.

La PUMA ONE è progettata per rendere migliore ogni azione di gioco, dall’attacco, alla velocità, al tocco e la PUMA ONE 19.1 si attiene ai principi originali per perfezionare ogni aspetto del FIT, FAST e FEEL dello scarpino. Per garantire un FEEL perfetto è stata applicata una morbidissima pelle K-Leather in zone chiave dello scarpino, contribuendo a ridurne il peso complessivo. La K-Leather offre un’incredibile comfort e una sensazione di morbidezza che si adatta al piede, e le sue caratteristiche sono inoltre esaltate dal modellamento su onde 3D ingegnerizzate che aiutano i giocatori ad avere una miglior tocco di palla.

La calzata (FIT) della PUMA ONE 19.1 combina la tecnologia FUSEFIT con la robusta calza in evoKNIT, consentendo di ottenere più opzioni di allacciatura e migliorare bloccaggio, agilità e comfort. La velocità (FAST) si ottiene con la suola super leggera RAPIDSPRINT che riduce il peso complessivo dello scarpino e ne aumenta la velocità. La configurazione dei tacchetti prevede un contrafforte esterno sul tallone che fornisce stabilità e supporto anche durante gli scatti più veloci, offrendo ai giocatori una scarpa agile e reattiva.

GUARDA LA GALLERY 

Articoli correlati

Torniamo a dribblare

Prima di entrare negli argomenti “forti” di questo numero, concedetemi di fare gli auguri per il suo 31esimo compleanno a… Il Nuovo Calcio. Il mese di febbraio del 1991 è stato quello che ha visto la nascita della nostra rivista, che nel corso di questi anni ha attraversato le varie burrasche del mondo dell’editoria, cercando […]

Accade a novembre

Italia-Svizzera del prossimo 12 novembre non sarà decisiva, ma… ci giochiamo molto. Sarà una sorta di dentro-fuori per evitare la noiosa appendice dei play-off. Un’appendice che nasconde sempre delle insidie, lo sappiamo bene. Certamente, a Roma partiamo da favoriti, inutile negarlo. Veniamo dalla vittoria dell’Europeo, dalle convincenti prestazioni della Nations League, scendiamo in campo all’Olimpico, […]

Il calcio di tutti

La Champions è ormai entrata nel vivo e a questa manifestazione abbiamo pensato di dedicare la copertina. I primi due turni dei gironi sono stati disputati, in questo mese di ottobre vi sarà il classico giro di boa che chiarirà alquanto le gerarchie. Certo, l’ultima squadra che ha conquistato la manifestazione “a sorpresa” è stato […]

Orgogliosi di essere italiani

Ecco in anteprima l’editoriale del direttore Ferretto Ferretti pubblicato sul prossimo numero de Il Nuovo Calcio, in edicola e online a partire dai primi giorni di settembre. La Serie A è ripartita da poco e a lei abbiamo dedicato la nostra copertina. Una copertina insolita, non la classica foto, ma le “caricature” dei 20 allenatori […]