Adidas Predator Edge: l’evoluzione di un’icona

Adidas Predator Edge: l’evoluzione di un’icona

Con adidas Predator Edge si apre un nuovo e innovativo capitolo nella storia della linea Predator, con una scarpa che è stata ridisegnata per soddisfare i requisiti tecnici del gioco moderno.

Presentata oggi la nuova adidas Predator Edge, l‘iconica calzatura che è stata ridisegnata per soddisfare i requisiti tecnici del gioco moderno.  In continuità con l’evoluzione perpetua per cui Predator è divenuta famosa, questo nuovo modello è dotato di nuovi elementi, come la zone skin, una rivoluzionaria innovazione a sostegno dei giocatori nei tiri ad effetto e nei movimenti rotatori, oltre che capace di migliorare il grip.

Le nervature in gomma posizionate strategicamente in quattro zone di controllo tra il collo e la punta del piede ottimizzano la gestione della palla, dando ai giocatori un grande vantaggio, oltre che la sicurezza per focalizzarsi sul gioco. Si apre, così, un nuovo e innovativo capitolo nella storia della linea Predator.

Con l’intento di sostenere un anno importante per il calcio, in cui si giocherà anche il campionato europeo di calcio femminile EURO 2022, la campagna è guidata da giocatrici di primo piano come Wendie Renard, Abby Dahlkemper, Toni Duggan e Abby Dahlkemper.

La nuova adidas Predator Edge è disponibile da oggi in tutto il mondo su https://www.adidas.it/scarpe-calcio e presso i rivenditori autorizzati.

Articoli correlati

Sponsor tecnici nel calcio, ecco la classifica UEFA

Anche quest’anno UEFA ha pubblicato il “Club licensing benchmarking report: financial year 2016”, il report che prende in esame i 16 principali campionati di calcio europei, per un totale di 268 club. Fra i brand nel settore delle sponsorizzazioni tecniche a livello di club calcistici europei, spiccano ai primi tre posti Nike e Adidas, che si dividono il […]

Metodologia 2.0

Gli speciali de’ Il Nuovo Calcio – L’allenamento della forza Alcune considerazioni sulle nuove possibilità e modalità di allenare la forza. Consigli pratici per il giocatori e indicazioni metodologiche.

I top di gamma autunno 2017: PUMA 365 IGNITE NETFIT CT

Tomaia realizzata su struttura slip-on, in mesh con applicazioni di rinforzo termosaldate e gabbia di contenimento Netfit. Allacciatura integrata e a sostegno della tomaia tramite la gabbia Netfit. Plantare sagomato in EVA, estraibile. Intersuola in Ignite Foam. Suola in gomma, ad alta trazione. Indicata per atleti di medio e alto livello tecnico. PUMA 365 IGNITE […]