Joma nuovo sponsor tecnico del Torino FC

Joma nuovo sponsor tecnico del Torino FC

Joma Sport e il Torino FC annunciano il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica e di licenza sul marchio a livello Mondiale a partire dal 1° luglio 2019 per le prossime 5 stagioni sportive.

La Prima Squadra, la Primavera e tutte le formazioni del Settore Giovanile del Torino FC vestiranno il materiale realizzato per i Granata dal dipartimento disegno e sviluppo di Joma Sport in Spagna.

Joma Sport e il Torino FC sono orgogliosi di poter pertanto presentare questa nuova partnership tecnica dalle prospettive importanti per entrambi. Per il Torino FC l’accordo garantirà infatti la visibilità negli oltre 110 paesi in cui Joma è presente dal punto di vista commerciale, mentre per Joma la sponsorizzazione tecnica del Torino FC consentirà di consolidare l’immagine del brand sia in Italia che a livello internazionale.

Il primo grande momento che vedrà Joma e il Torino FC insieme è previsto a Bormio per giovedì 11 luglio, data in cui saranno svelate le nuove maglie da gioco e sarà presentata la collezione tecnica e passeggio che Joma ha realizzato per i Granata in vista della stagione sportiva 2019/2020.

Articoli correlati

Mizuno nuovo sponsor tecnico della Lazio

Nuova partnership tra la Lazio e Mizuno. Il brand giapponese sarà fornitore ufficiale per l’abbigliamento tecnico e sportivo a partire dalla stagione 2022/2023.L’accordo tra la Lazio e Mizuno ora è ufficiale. Il club biancoceleste ha annunciato la partnership con il brand di abbigliamento sportivo giapponese che dal prossimo anno sostituirà Macron.

Joma e Atalanta insieme fino al 2025

Annunciato il prolungamento della partnership tecnica tra Joma Sport e Atalanta B.C. fino al 30 giugno 2025. Non c’era alcuna scadenza ma come già avvenuto, la grande reciproca stima, la professionalità, la condivisione di obiettivi, hanno portato Atalanta e Joma a decidere di unire i due brand per un’ulteriore stagione.