Guardiola, accordo di sponsorizzazione con Puma

Guardiola, accordo di sponsorizzazione con Puma

Puma ha annunciato oggi la firma di una nuova partnership a lungo termine con l’allenatore del Manchester City Pep Guardiola. Questo accordo individuale segue il lancio della prima collezione di prodotti Puma per il Manchester City e sottolinea l’impegno di entrambe le parti ad elevare la partnership oltre il tradizionale modello di sponsorizzazione sportiva. Pep indosserà i prodotti Puma sia in campo che fuori campo, oltre a prestare le sue competenze tecniche e il suo knowhow a Puma Football, contribuendo allo sviluppo di future innovazioni per l’abbigliamento e le calzature. Inoltre, sarà brand ambassador e protagonista delle campagne di comunicazione del brand.

Dopo 16 anni di carriera e posizioni manageriali all’FC Barcelona, all’FC Bayern Munich e il suo attuale ruolo al Manchester City FC, Pep ha ottenuto 41 importanti onorificenze. Come manager di alto livello, ha un tasso di vincita del 73,4%, giocando uno stile di calcio innovativo e divertente per la gioia dei fan di tutto il mondo.

“Siamo lieti di collaborare con Pep. Prima come giocatore e ora come manager, ha dimostrato un’incredibile intelligenza calcistica e un’etica del lavoro straordinaria, combinate con una spinta incessante per il miglioramento e l’apprendimento”, ha dichiarato Johan Adamsson, Director of Sports Marketing & Sports Licensing di Puma. 

Pep Guardiola, ha dichiarato: “Sono lieto di unirmi al brand Puma. Gran parte della mia filosofia calcistica e comprensione del gioco è stata influenzata da Johan Cruyff, sponsorizzato da Puma e sono orgoglioso di seguirne le sue orme”.

Articoli correlati

Puma e Milan, annunciato il rinnovo a lungo termine

Annunciata l’estensione a lungo termine della partnership tra Puma e AC Milan. Il club rossonero e il partner tecnico presentano il “Puma house of football” training center. PUMA e AC Milan sono lieti di annunciare l’estensione a lungo termine della loro partnership, nata nel 2018. PUMA continuerà a essere il Principal Partner, il Global Technical Supplier […]

Mizuno nuovo sponsor tecnico della Lazio

Nuova partnership tra la Lazio e Mizuno. Il brand giapponese sarà fornitore ufficiale per l’abbigliamento tecnico e sportivo a partire dalla stagione 2022/2023.L’accordo tra la Lazio e Mizuno ora è ufficiale. Il club biancoceleste ha annunciato la partnership con il brand di abbigliamento sportivo giapponese che dal prossimo anno sostituirà Macron.

Puma presenta il nuovo Away kit 2021 dell’Italia

Svelato da Puma, sponsor tecnico della Nazionale italiana, il design del kit da calcio Away 2021 dell’Italia. Disponibile su puma.com, negli store Puma e nei principali football retailer Puma presenta la nuova maglia da trasferta della Nazionale Italiana 2021, un design rivoluzionario e innovativo come parte della campagna “Only See Great” che celebra l’unicità, la […]