FIGC e PUMA presentano i nuovi kit gara degli azzurri per Fifa World Cup 2014

FIGC e PUMA presentano i nuovi kit gara degli azzurri per Fifa World Cup 2014

Presentati da PUMA e FIGC i nuovi kit da gara Home e Away della Nazionale per la FIFA World Cup 2014™; il kit Home verrà indossato dagli Azzurri, per la prima volta, nella partita amichevole contro la Spagna, a Madrid, mercoledì 5 marzo.
I nuovi kit della Nazionale combinano performance e design integrando le più innovative tecnologie PUMA.

Gianluigi Buffon, capitano degli Azzurri, ha dichiarato: “Le nuove Maglie dell’Italia mi sono piaciute molto, il design ha un forte “tocco italiano”. La nuova tecnologia del tape PUMA PWR ACTV supporterà le nostre prestazioni in campo”.

Durante la presentazione è stato esposto, inoltre, il “CelebriAMO La Maglia” Tour: le 23 maglie dei Campioni Azzurri che andranno alla FIFA World Cup in Brasile percorreranno l’Italia, partendo dalle principali piazze italiane dando l’opportunità ai fan di esprimere la propria passione per la Nazionale.
Un Truck Azzurro sarà in tour dall’8 marzo, con una prima tappa a Napoli in Piazza Dante e appuntamenti successivi, tra cui Milano e Roma, e potrà essere seguito sul sito go.puma.com/celebriamolamaglia e sul sito vivoazzurro.it.

Mario Balotelli, attaccante e stella della Nazionale, ha aggiunto: “Con la Squadra ci stiamo preparando per rappresentare l’Italia al meglio e rendere orgogliosi i nostri tifosi italiani nel mondo. Il tour delle maglie che indosseremo in Brasile è un’idea grandiosa”.

GUARDA LE FOTO

Articoli correlati

Italia campione d’Europa

L’Italia vince la finale di Euro 2020 a Wembley, imponendosi 4-3 ai rigori sull’Inghilterra. Un risultato storico per gli azzurri che dopo 53 anni riportano a casa la coppa.

Europei 2021: le rivali degli Azzurri

Rimandato di un anno a causa del Covid-19, il primo Europeo ITINERANTE che vuole festeggiare i suoi 60 anni inizierà l’11 giugno all’Olimpico di Roma. Quali le favorite di una manifestazione che tornerà sicuramente a farci sognare.

E ora la palla passa al virus

L’Uefa e pure la Fifa hanno dato le prime risposte. Risposte positive per le leghe più importanti del calcio europeo. Certo, ci si è comportati come se tutto passasse con un semplice colpo di spugna, anche se probabilmente non sarà proprio così. La decisione di Ceferin, numero uno dell’Uefa, però è servita a liberare spazio […]