Erreà Sport e Pescara Calcio 1936: ecco le divise ufficiali 2019-2020

Erreà Sport e Pescara Calcio 1936: ecco le divise ufficiali 2019-2020

Erreà presenta le maglie realizzate per il Pescara Calcio per la prossima stagione di serie B 2019-2020 proponendo elementi classici e motivi particolarmente originali ed innovativi.

La prima divisa è ispirata alla tradizione e ripropone il motivo delle ampie righe verticali bianco azzurre che coprono quasi interamente la casacca tranne il lungo manica dove corre intera la banda azzurra su cui sono protagonisti i loghi Erreà. Il colletto bianco è costruito con un taglio a polo dotato di piccoli bottoncini e bordato di azzurro, particolare ripreso anche nell’orlo delle maniche.

All’interno della sua lunetta è stampato in transfer il nuovo hashtag #BIANCAZZURRI, filo rosso che ritorna su tutte e tre le nuove maglie. Novità sul retro che presenta l’etichetta con il cuore “I Love Pescara” mentre rimane stampato sotto il colletto il nome del Club.

Dalla vestibilità semiaderente, il tessuto altamente tecnico si caratterizza per la costruzione a doppia frontura e per la presenza di microfori che favoriscono la ventilazione e traspirazione.

180719Errea Pescara

La seconda divisa su base giallo fluo presenta nella parte alta una spinta fantasia geometrica fatta di linee, piccoli rombi e più ampi inserti a punta nelle diverse tonalità del giallo, dell’azzurro e del blu. 

Vestibilità aderente, il collo è sempre giallo fluo con una particolare linea a V spuntata. Al suo interno è stampata la stessa grafica del centro per darle un effetto ottico di continuità.

La terza maglia, conferma il modello della seconda, variando la texture grafica che gioca sempre sul geometrismo, questa volta, con una trama dinamica di linee che si intersecano tra loro su tutta la superficie della maglia.
La stampa è brillante e realizzata in transfer tono su tono. A rifinirla due inserti azzurro e bianchi nell’orlo manica e nel colletto.

Articoli correlati

Torniamo a dribblare

Prima di entrare negli argomenti “forti” di questo numero, concedetemi di fare gli auguri per il suo 31esimo compleanno a… Il Nuovo Calcio. Il mese di febbraio del 1991 è stato quello che ha visto la nascita della nostra rivista, che nel corso di questi anni ha attraversato le varie burrasche del mondo dell’editoria, cercando […]

Accade a novembre

Italia-Svizzera del prossimo 12 novembre non sarà decisiva, ma… ci giochiamo molto. Sarà una sorta di dentro-fuori per evitare la noiosa appendice dei play-off. Un’appendice che nasconde sempre delle insidie, lo sappiamo bene. Certamente, a Roma partiamo da favoriti, inutile negarlo. Veniamo dalla vittoria dell’Europeo, dalle convincenti prestazioni della Nations League, scendiamo in campo all’Olimpico, […]

Il calcio di tutti

La Champions è ormai entrata nel vivo e a questa manifestazione abbiamo pensato di dedicare la copertina. I primi due turni dei gironi sono stati disputati, in questo mese di ottobre vi sarà il classico giro di boa che chiarirà alquanto le gerarchie. Certo, l’ultima squadra che ha conquistato la manifestazione “a sorpresa” è stato […]

Orgogliosi di essere italiani

Ecco in anteprima l’editoriale del direttore Ferretto Ferretti pubblicato sul prossimo numero de Il Nuovo Calcio, in edicola e online a partire dai primi giorni di settembre. La Serie A è ripartita da poco e a lei abbiamo dedicato la nostra copertina. Una copertina insolita, non la classica foto, ma le “caricature” dei 20 allenatori […]