Inter, Dalbert-Biraghi si può fare

Inter, Dalbert-Biraghi si può fare

Il laterale brasiliano lascerà l’Inter e si unirà ai viola in prestito, Biraghi sbarcherà presto sulle sponde nerazzurre

L’Inter sta limando i dettagli per concludere l’operazione che porterà Dalbert a Firenze e Biraghi a Milano. L’affare è partito da diversi giorni, mancava solamente il “sì” al trasferimento dell’ex Nizza che inizialmente non era molto convinto e voleva far ritorno in Francia. Ora Dalbert ha aperto al trasferimento in viola e adesso la trattativa può essere ultimata.
Lo scorso venerdì il d.s. della Fiorentina Daniele Pradé ha parlato a lungo con l’esterno brasiliano, nel tentativo di convincerlo ad accettare l’offerta della Viola. Stamattina è giunta a Milano una delegazione di dirigenti della Fiorentina per l’ennesimo tentativo. Pare uno scambio più che fattibile, con Dalbert che alla Viola avrebbe maggiori possibilità di giocare con continuità e magari tornare ai livelli toccati in Ligue 1 e Biraghi in rottura con il club toscano già dalla scorsa stagione e desideroso di un’avventura “pazza” coi nerazzurri. 

L’operazione tra Fiorentina e Inter è stata definita così: doppio prestito con diritto di riscatto fissato tra i 10 e i 12 milioni. Tutti felici e contenti, insomma, e la prossima estate il prestito si trasformerà in cessione definitiva per entrambi. Si aspettano le ufficialità e le visite di rito.

Articoli correlati

La panchina chiama l’arbitro

Doveva essere la due giorni delle semifinali di Coppa Italia (vince il a San Siro contro l’Inter e 24 ore dopo la Juve raggiunge il Milan sull’1-1), invece, il giovedì ha regalato la notizia “bomba”. La Federazione ha chiesto alla Fifa di sperimentare la chiamata del Var dalla panchina. L’allenatore, oppure un tesserato incaricato, potrà […]