Firenze invoca Borja Valero

Firenze invoca Borja Valero

L’affare tra Fiorentina e Inter è in dirittura d’arrivo. Borja Valero è disposto a ridursi l’ingaggio pur di tornare alla Viola e a Firenze, da sempre nel suo cuore. 

Borja, segui il tuo cuore! Dopo una “pausa di riflessione” da Firenze e l’esperienza all’Inter, il centrocampista spagnolo farà ritorno nella città che più ama. L’Inter non può garantirgli il minutaggio voluto, a differenza della Viola che non vede l’ora di riabbracciare il suo ex capitano. L’affare si definirà negli ultimi giorni di mercato, ma Inter e Fiorentina sono sulla stessa lunghezza d’onda e i nerazzurri dovrebbero abbassare le pretese. L’accordo per Borja Valero, che pur di tornare in viola è più che disponibile a ridursi l’ingaggio, sarà biennale. In seguito verranno stabilite le cifre dell’affare.

Articoli correlati

La panchina chiama l’arbitro

Doveva essere la due giorni delle semifinali di Coppa Italia (vince il a San Siro contro l’Inter e 24 ore dopo la Juve raggiunge il Milan sull’1-1), invece, il giovedì ha regalato la notizia “bomba”. La Federazione ha chiesto alla Fifa di sperimentare la chiamata del Var dalla panchina. L’allenatore, oppure un tesserato incaricato, potrà […]