News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Per celebrare il 30°anniversario di fondazione dell’azienda Erreà Sport lancia STRIPE iD, evoluzione di “STRIPE 88”, una linea di capi casual e tempo libero, caratterizzati dalla presenza della banda, la celebre striscia decorata con la ripetizione del logo, resa ora completamente personalizzabile.

“iD” (acronimo di identity) sta proprio a sottolineare come la nuova banda, e tutti gli elementi che la compongono, possano da ora costituire un innovativo spazio di personalizzazione, dando a tutte le società sportive, di qualsiasi livello e disciplina, la possibilità di esprimere e indossare la propria inimitabile identità.

errea 2
Una collezione che vuole valorizzare al massimo la cultura della personalizzazione, vero punto di forza dell’azienda, e coinvolgere in maniera sempre più profonda il consumatore e gli sportivi, chiamati a tutti gli effetti, con la loro ispirazione, a far parte integrante e attiva del processo creativo.

errea 3

Primo testimonial d’eccezione di STRIPE iD è stato il Parma Calcio 1913, la cui special collection è stata protagonista, dello shooting fotografico realizzato da Erreà e che ha fatto il suo debutto in occasione del match disputato contro la Spal lo scorso 27 gennaio.
Gli scatti realizzati per l’ideale e generico team “ERREA’ F.C.” ritraggono maglie, polo, felpe e pantaloni tutti giocati nelle tonalità e nei contrasti del bianco e nero su cui risalta essenziale e piena di stile l’innovativa banda personalizzabile.

Magazine in Edicola