News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ufficiale l'accordo tra la Puma e il Milan. Firmata oggi una partnership a lungo termine tra il club rossonero e l'azienda tedesca. Il nuovo contratto partirà da luglio 2018. 

 

Bjørn Gulden, Chief Executive Officer di Puma, ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi di questa nuova partnership con l'AC Milan. E’ uno dei club tra i più vincenti nella storia del calcio e con una fantastica tifoseria, presente in ogni parte del mondo, in grado di mostrare il vero spirito di appartenenza. A mio parere la maglia rossonera è una delle più iconiche del calcio"

Marco Fassone, Chief Executive Officer di AC Milan, ha dichiarato: "Sono molto lieto di annunciare la nostra partnership con PUMA, a cui siamo legati dalla reciproca stima e dalla comune passione per i valori sportivi e calcistici. Rappresenta un grande marchio internazionale e proseguiremo insieme nelle prossime stagioni sul nostro percorso strategico che mira a raggiungere nuovi e straordinari traguardi fuori e dentro il campo."

LE ALTRE SQUADRE PUMA
AC Milan si aggiunge al roster di squadre di calcio partner di Puma tra cui il Borussia Dortmund, l'Arsenal FC e le nazionali come Italia, Svizzera, Austria, Camerun, Costa d'Avorio, Ghana, Senegal e Repubblica Ceca. A far parte del portfolio di PUMA anche alcuni dei migliori giocatori del mondo come Antoine Griezmann, Olivier Giroud, Sergio 'Kun' Agüero, Cesc Fàbregas, Mario Balotelli, Hector Bellerin, Marco Reus, Julian Weigl, Gianluigi Buffon e Yaya Touré.

Magazine in Edicola