Joma presenta la nuova collezione gioco Atalanta B.C. 2019/2020

Joma presenta la nuova collezione gioco Atalanta B.C. 2019/2020

Joma, sponsor tecnico dell’Atalanta B.C., presenta la nuova collezione gioco ufficiale del club per la stagione sportiva 2019/2020.

La maglia home è caratterizzata da un nuovo disegno che favorisce una maggior aderenza al corpo, con l’obiettivo di migliorare il comfort dell’atleta. La nuova maglia dell’Atalanta per la stagione 2019/2020 si contraddistingue inoltre per il colletto a polo con rib elastico e chiusura a scomparsa, in stile retrò. Tra i nuovi dettagli la realizzazione della maglia con un tessuto con trama orizzontale capace di apparire allo stesso tempo lucido e opaco a seconda del movimento.

La seconda maglia, come da tradizione bianca, si distingue per l’inserimento di una fascia nero azzurra nella parte superiore. La vera novità è però rappresentata dall’inserimento del logo della Dea che corre, lo stesso logo che era già presente sulle maglie dei nero azzurri tra la fine degli anni ’70 e i primi anni ‘80. Il colletto, di colore nero, è a V, mentre i bordi manica sono realizzati in costina e riprendono i colori sociali del club. Altro particolare che caratterizza la nuova maglia da trasferta dei nero azzurri è l’inserimento del profilo di Bergamo Città Alta con tecnica embossed, collocato nella parte frontale della maglia, vicino al bordo inferiore.

I calciatori dell’Atalanta e i suoi tifosi potranno indossare delle maglie completamente personalizzate: sulla parte interna del collo di tutti i kit è stata aggiunta una stampa con la frase “LA MAGLIA SUDATA SEMPRE”, dietro il colletto il nome del club con l’anno di fondazione, ATALANTA B.C. 1907 e nella parte interna del fondo della maglia da trasferta un inserto in poliestere in cui sono rappresentati il logo della Dea che corre e la scritta ATALANTA B.C.

Articoli correlati

Joma e Atalanta insieme fino al 2025

Annunciato il prolungamento della partnership tecnica tra Joma Sport e Atalanta B.C. fino al 30 giugno 2025. Non c’era alcuna scadenza ma come già avvenuto, la grande reciproca stima, la professionalità, la condivisione di obiettivi, hanno portato Atalanta e Joma a decidere di unire i due brand per un’ulteriore stagione.