News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Puma ha annunciato oggi la firma di una nuova partnership a lungo termine con l’allenatore del Manchester City Pep Guardiola. Questo accordo individuale segue il lancio della prima collezione di prodotti Puma per il Manchester City e sottolinea l'impegno di entrambe le parti ad elevare la partnership oltre il tradizionale modello di sponsorizzazione sportiva. Pep indosserà i prodotti Puma sia in campo che fuori campo, oltre a prestare le sue competenze tecniche e il suo knowhow a Puma Football, contribuendo allo sviluppo di future innovazioni per l’abbigliamento e le calzature. Inoltre, sarà brand ambassador e protagonista delle campagne di comunicazione del brand.

Dopo 16 anni di carriera e posizioni manageriali all'FC Barcelona, all'FC Bayern Munich e il suo attuale ruolo al Manchester City FC, Pep ha ottenuto 41 importanti onorificenze. Come manager di alto livello, ha un tasso di vincita del 73,4%, giocando uno stile di calcio innovativo e divertente per la gioia dei fan di tutto il mondo.

"Siamo lieti di collaborare con Pep. Prima come giocatore e ora come manager, ha dimostrato un'incredibile intelligenza calcistica e un'etica del lavoro straordinaria, combinate con una spinta incessante per il miglioramento e l'apprendimento", ha dichiarato Johan Adamsson, Director of Sports Marketing & Sports Licensing di Puma. 

Pep Guardiola, ha dichiarato: "Sono lieto di unirmi al brand Puma. Gran parte della mia filosofia calcistica e comprensione del gioco è stata influenzata da Johan Cruyff, sponsorizzato da Puma e sono orgoglioso di seguirne le sue orme".

Magazine in Edicola