Erreà Sport e Pescara Calcio 1936: ecco le divise ufficiali 2019-2020

Erreà Sport e Pescara Calcio 1936: ecco le divise ufficiali 2019-2020

Erreà presenta le maglie realizzate per il Pescara Calcio per la prossima stagione di serie B 2019-2020 proponendo elementi classici e motivi particolarmente originali ed innovativi.

La prima divisa è ispirata alla tradizione e ripropone il motivo delle ampie righe verticali bianco azzurre che coprono quasi interamente la casacca tranne il lungo manica dove corre intera la banda azzurra su cui sono protagonisti i loghi Erreà. Il colletto bianco è costruito con un taglio a polo dotato di piccoli bottoncini e bordato di azzurro, particolare ripreso anche nell’orlo delle maniche.

All’interno della sua lunetta è stampato in transfer il nuovo hashtag #BIANCAZZURRI, filo rosso che ritorna su tutte e tre le nuove maglie. Novità sul retro che presenta l’etichetta con il cuore “I Love Pescara” mentre rimane stampato sotto il colletto il nome del Club.

Dalla vestibilità semiaderente, il tessuto altamente tecnico si caratterizza per la costruzione a doppia frontura e per la presenza di microfori che favoriscono la ventilazione e traspirazione.

180719Errea Pescara

La seconda divisa su base giallo fluo presenta nella parte alta una spinta fantasia geometrica fatta di linee, piccoli rombi e più ampi inserti a punta nelle diverse tonalità del giallo, dell’azzurro e del blu. 

Vestibilità aderente, il collo è sempre giallo fluo con una particolare linea a V spuntata. Al suo interno è stampata la stessa grafica del centro per darle un effetto ottico di continuità.

La terza maglia, conferma il modello della seconda, variando la texture grafica che gioca sempre sul geometrismo, questa volta, con una trama dinamica di linee che si intersecano tra loro su tutta la superficie della maglia.
La stampa è brillante e realizzata in transfer tono su tono. A rifinirla due inserti azzurro e bianchi nell’orlo manica e nel colletto.

Articoli correlati

Figurine Panini tour, una passione “folle”

Ce l’ho, ce l’ho, mi manca! Alzi la mano chi non ha mai citato, almeno per una volta, questa frase.Il mai, non è contemplato perché grandi o piccoli che siate, le Figurine Panini sono un fenomeno che ha coinvolto tutti almeno una volta nella vita.E anche quest’anno c’è una collezione che sta andando a ruba, […]

Puma presenta la nuova FUTURE

Puma presenta FUTURE, la nuova e accattivante scarpa da calcio che si spinge oltre i limiti di ciò che si può fare in campo, ma con stile. L’edizione PUMA FUTURE Supercharge sarà disponibile a partire dal 19 gennaio. Arriva sul mercato la nuova evoluzione del franchising di scarpe da calcio FUTURE firmata Puma. La nuova […]

Presentato il nuovo pallone Orbita Winter Serie A

Puma e Lega Serie A svelano il pallone Orbita Winter Serie A, il pallone da gioco ufficiale per la stagione 2022/23. “Nuovo pallone, nuova cultura” Svelato il pallone da gioco ufficiale per la stagione invernale 2023: il Puma Orbita Winter Serie A che farà il suo debutto sui campi nella sedicesima giornata di Serie A TIM. L’Orbita […]

Torniamo a dribblare

Prima di entrare negli argomenti “forti” di questo numero, concedetemi di fare gli auguri per il suo 31esimo compleanno a… Il Nuovo Calcio. Il mese di febbraio del 1991 è stato quello che ha visto la nascita della nostra rivista, che nel corso di questi anni ha attraversato le varie burrasche del mondo dell’editoria, cercando […]